To offer you the best service possible this site uses cookies. By closing this banner, you agree to use it.     I ACCEPTREAD MORE

Ronn Moss e Lino Banfi a Venezia per 'Surprise trip' di Roberto Baeli

Ronn Moss e Lino Banfi a Venezia per 'Surprise trip' di Roberto Baeli

Ronn Moss e Lino Banfi a Venezia per la presentazione del film “Surprise Trip” (“Viaggio a sorpresa”), diretto dal regista lombardo Roberto Baeli e presentato al Lido di Venezia in un evento collaterale alla 78° edizione della Mostra del Cinema.

Il legame tra cinema, turismo e cultura, è innegabile e tutte le possibili forme di turismo e cultura, sono incentivate in qualche maniera dalla visione di pellicole cinematografiche che le uniscono. Il cinema unisce il mondo intero e questo ne è un altro esempio, culture diverse che si incontrano, vanno a nozze e progrediscono unendosi, con un mix di dialoghi divertenti tra inglese, italiano e pugliese.

“C’n g’na ma scì, sciamanin, c’nan g’na ma scì, nan g’n si’m scenn”, tradotto: se ce ne dobbiamo andare, andiamocene, se non ce ne dobbiamo andare, non andiamocene, dall’inconfondibile dialetto barese. È lo scioglilingua forse più famoso al mondo... che fa attorcigliare la lingua e Michael, impersonato da Ronn Moss, che ci prova. Prova ad imparare il dialetto pugliese nel film girato da lui in Puglia come produttore ed interprete principale, un film ambientato tra New York e l’amatissima Puglia.

VISIT LINK GALLERY